News

Martedì 24 Maggio 2011

Laura Di Mattia Medaglia d’Argento

Laura Di Mattia Medaglia d’Argento
Domenica 22 maggio con i colori del CUS Bologna la nostra atleta ha conquistato l’argento al 24° Campionato Nazionale Universitario di karate Femminile, che si è disputato a Torino presso il Palaruffini.



Con grande soddisfazione apprendiamo che la nostra atleta Laura Di Mattia ha conquistato l’argento al Campionato Nazionale Universitario. Eravamo tutti convinti che la Di Mattia avrebbe fatto una bella gara e sarebbe salita sul podio ed erano in molti a scommettere sul gradino più alto.
Laura è un’atleta di grande esperienza ed era partita sicura di se per portare a casa il Titolo Italiano(cosa che gli era già riuscita a Jesolo -VE) ma lo sport è così, pur avendo disputato le eliminatorie con classe e determinazione non concedendo niente alle avversarie nella finale ha dovuto accettare il giudizio arbitrale dopo aver pareggiato l’incontro e dopo il tempo supplementare che risultava ancora in parità la vittoria con le bandierine andava (per un punto) alla sua bravissima avversaria Francesca Della Rosa del C:U:S: Foro Italico Roma


classifica finale kg -61

1. Della Rosa Francesca C.U.S .Foro Italico
2. Di Mattia Laura  C.U.S. Bologna
3. Cataluffi Giulia C.U.S. Perugia
4. Miele Marica  C.U.S. Bari


 


 


 



� 2001-2008 Karate Club Taiji Kase - Associazione Sportiva Dilettantistica
Viale della libert�, 30 43043 Borgo Val di Taro (Parma) - Tel. e Fax 0525 916186 - P.IVA 02341640346 - Cookie Policy
Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione e l'uso, anche parziale, del contenuto del sito
powered by webprogetto.it